Cerca e trova immobili
LUGANO

Olaplex: la rivoluzione di bellezza che non può mancare in Salone

Olaplex: la rivoluzione di bellezza che non può mancare in Salone
fashionchannel
Carlo Oliveri . Hairlovers Academy lugano
Olaplex: la rivoluzione di bellezza che non può mancare in Salone
Una speciale formula brevettata per la rigenerazione molecolare dei capelli: l’unico bond builder al mondo, amatissimo dai parrucchieri e dalle donne

LUGANO - È Olaplex, la rivoluzione in fatto di hair.

L’inimitabile linea professionale che ha trasformato in realtà ciò che sembrava un’utopia: mantenere capelli perfettamente sani e setosi, anche dopo decolorazioni e trattamenti chimici.

Del resto, Olaplex è il solo e originale bond builder al mondo! Cosa lo rende speciale?

La sua formula brevettata si basa su uno straordinario principio attivo, il Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate: l’unica in grado di riconnettere in modo permanente i legami di zolfo presenti all’interno dei capelli, migliorandone e rigenerandone la struttura.

Così, in salone, nulla è impossibile: l’unico limite è la fantasia! 

Ce ne ha parlato un testimonial d’eccezione, Carlo Oliveri, parte attiva della “ricerca e sviluppo prodotto” Olaplex e formatore in Hairlovers Academy - unici distributori ufficiali Olaplex in Svizzera Italiana: «Servizio dopo servizio, i capelli sono visibilmente sani, rigenerati, forti come non mai. È straordinario».  

In più è facile da utilizzare e garantisce risultati sin dalla prima applicazione.

Il kit professional per la rigenerazione molecolare in salone è composto da Olaplex n.1 Bond multiplier e Olaplex n.2 Bond perfector, in emulsioni dal formato standard o magnum.

L’home kit per mantenere capelli sani e forti a casa contiene invece Olaplex n.3 Hair perfector, n.4 e n.5 shampoo e conditioner, n.6 Bond smoother e n.7 Bonding oil, un concentrato di oro fluido dall’effetto shine.

Porta subito in salone la rivoluzione Olaplex, e dimentica la paura di osare con trattamenti e hair color! 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE