Cerca e trova immobili
CANTONE

Rivoluzione K18 Peptide: bellezza e scienza in sinergia per la rigenerazione dei capelli

fashionchannel
Rivoluzione K18 Peptide: bellezza e scienza in sinergia per la rigenerazione dei capelli
Arriva in Ticino K18 Peptide, la molecola miracolosa brevettata e testata, frutto di ben 10 anni di ricerca bioscientifica per la riparazione profonda e definitiva dei capelli danneggiati.

Una linea straordinariamente efficace, che rivoluziona il concetto di hair care: K18 Biomimetic Hairscience offre una riparazione permanente ai danni presenti nella struttura dei capelli.

LUGANO - Il suo segreto sta nella formula, che si avvale della biomimetica per ricollegare le catene di cheratina danneggiate e rinnovare i capelli, che appariranno immediatamente morbidi, setosi e luminosi. E il tutto senza continuo bisogno di risciacquo e con un tempo di posa di soli quattro minuti!

Inoltre K18 può essere combinato a qualsiasi servizio tecnico in salone – decolorazione e colore, permanente, stiratura e altro ancora – per una migliore resa finale e un perfetto stato di salute dei capelli.

Ecco perché K18 è il nuovo fiore all’occhiello dei migliori saloni coiffure!

Il rituel di bellezza e riparazione intensa prevede:

    • K18 molecular repair hair mist, per invertire i danni ai capelli e creare la migliore struttura possibile prima dei servizi tecnici.
    • Professional molecular repair hair mask: post shampoo, penetra in profondità nella corteccia dei capelli e li riporta al loro stato di salute ottimale, mentre liscia la cuticola e ne riduce la porosità.
    • Leave-in molecular repair hair mask − per migliorare e rafforzare l’elasticità dei capelli.

E, immancabile, K18 home care: il trattamento peptidico brevettato per continuare riparare e invertire i danni ai capelli, da casa.

L’originale Kit Professionale K18 Biomimetic Hairscience per il salone è finalmente in Ticino e Hairlovers è distributore ufficiale certificato. Scoprilo subito!

A cura di Hayrlovers

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyleclicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE