Cerca e trova immobili

SVIZZERAMichelle Hunziker incontra Samuel Koch in clinica

04.06.11 - 11:03
None
Michelle Hunziker incontra Samuel Koch in clinica

NOTTWIL - Sono passati sei mesi da quando il candidato Samuel Koch rimase gravemente ferito durante la popolare trasmissione televisiva del secondo canale tedesco "Wetten, dass..." (Scommettiamo che). Michelle Hunziker è andata a trovarlo nella clinica di riabilitazione a Nottwil.

Ricordiamo che il 23enne di Efringen-Kirchen, cittadina del Baden a pochi chilometri da Basilea, è rimasto tetraplegico a causa di una rovinosa caduta avvenuta in diretta tv. Una settimana dopo l'incidente dall'ospedale di Düsseldorf, il giovane tedesco è stato trasferito al centro specializzato per paraplegici di Nottwil, nel canton Lucerna.

Nel corso dell’incontro durato quattro ore come riporta la Bild i due hanno chiacchierato molto. Un pomeriggio piacevole trascorso insieme tra risate e riflessioni. Koch ha una forte personalità e la presenza di Michelle ha portato altra aria positiva. La Hunziker, ha regalato a Samuel un iPad. "Abbiamo parlato di Dio e e del mondo. Samuel mi ha raccontato della sua vita in ospedale, della sua famiglia e dei suoi amici. Spero che Samuel possa fare ulteriori progressi e possa mantenere il suo ottimismo e la sua allegria".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE