Cerca e trova immobili
ITALIA

Springsteen rinvia anche i concerti di Milano

Persistono i problemi vocali che hanno causato la cancellazione dello show di Marsiglia
IMAGO / USA TODAY Network
Springsteen rinvia anche i concerti di Milano
Persistono i problemi vocali che hanno causato la cancellazione dello show di Marsiglia
MILANO - Niente da fare: i problemi alla voce che attanagliano Bruce Springsteen non sono ancora stati risolti e «ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che» il grande artista statunitense «non potrà esibirsi per i prossimi...

MILANO - Niente da fare: i problemi alla voce che attanagliano Bruce Springsteen non sono ancora stati risolti e «ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che» il grande artista statunitense «non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni».

Saltano quindi, dopo il concerto di Marsiglia, anche quello previsto a Praga per domani, martedì 28 maggio, e quelli allo Stadio San Siro di Milano l'1 e 3 giugno. «Le nuove date di questi concerti verranno annunciate a breve», annunciano gli organizzatori.

La buona notizia è che Springsteen «si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan. I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE