Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump al posto di O.J. Simpson: gaffe nel necrologio

12.04.24 - 15:44
L'articolo del Los Angeles Times non è passato inosservato.
Imago
Fonte ATS ANS
Trump al posto di O.J. Simpson: gaffe nel necrologio
L'articolo del Los Angeles Times non è passato inosservato.

LOS ANGELES - Clamorosa gaffe del Los Angeles Times nel necrologio di O.J. Simpson: l'ex presidente Donald Trump ha fatto la sua comparsa nell'articolo dedicato alla vita e alle vicissitudini dell'ex campione di football, scagionato nel 1995 dall'assassinio dell'ex moglie Nicole Brown e del suo amico Ron Goldman, ma finito poi in carcere 13 anni più tardi per una rapina a mano armata a Las Vegas.

L'articolo ricorda quando nel 2017 Simpson uscì di prigione dopo aver scontato nove anni di reclusione: al posto del nome dell'ex running back era però andato in stampa quello dell'ex presidente. L'errore, poi rapidamente corretto con una nota della redazione a corredo, non è però sfuggito ai lettori ricevendo ampio risalto sui social.

Simpson è morto di cancro a 76 anni, ha annunciato ieri la famiglia. Dopo essere uscito indenne dal processo per il duplice assassinio, fu condannato nel 2008 a 33 anni di carcere per la rapina di Las Vegas, ma era uscito in libertà vigilata dopo aver scontato il minimo della pena.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE