Cerca e trova immobili

ITALIA Chiara Ferragni in agriturismo con Michelle Hunziker: è tempo di guarire

20.03.24 - 14:13
Le due sono state avvistate da "Ferdy", fiore all'occhiello della Val Brembana
IMAGO
Fonte Chi
Chiara Ferragni in agriturismo con Michelle Hunziker: è tempo di guarire
Le due sono state avvistate da "Ferdy", fiore all'occhiello della Val Brembana

MILANO - La rinascita parte dalla famiglia. Dopo le innumerevoli accuse di pubblicità ingannevole e truffa aggravata, Chiara Ferragni ha deciso di sparire dalla circolazione. Il ritiro dell'imprenditrice digitale è stato anche una conseguenza della rottura con il marito Fedez, confermata nelle settimane scorse, dopo l'incessante pedinamento da parte dei paparazzi di Milano. Insomma, una moltitudine di cause che hanno reso più che necessario l'allontanamento dalla vita pubblica e da quelle dinamiche malsane, che le hanno impedito di vivere serenamente.

Dove passare il proprio tempo in compagnia dei figli, dei parenti più stretti e degli amici di lunga data, se non immersi nel verde? L'influencer ha infatti deciso di trasferirsi, almeno per un paio di giorni, in un agriturismo in provincia di Bergamo. E questo per ricaricarsi e farsi consigliare dalle persone a lei più vicine e, soprattutto, di cui si può fidare.

Tra queste c'è anche Michelle Hunziker, la showgirl svizzera che proprio nella giornata di ieri ha annunciato la rottura con il fidanzato Alessandro Corollo. Per le due dev'essere stato il momento giusto per incontrarsi e discutere dei rispettivi ex. Ma non solo, assieme a Michelle erano presenti anche le figlie Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Che abbiano giocato assieme a Leone e Vittoria?

Entrambe le donne non hanno badato a spese. L'agriturismo in questione è infatti il "Ferdy", fiore all'occhiello della Val Brembana. La scelta dei Vip che decidono di fuggire da Milano per consacrarsi interamente al relax.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE