Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMO«È stato uno spettacolo straordinario»

07.02.24 - 13:13
È stata presentata la seconda serata del Festival, al fianco di Amadeus ci sarà Giorgia
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
«È stato uno spettacolo straordinario»
È stata presentata la seconda serata del Festival, al fianco di Amadeus ci sarà Giorgia

SANREMO - Incassato il successo della prima serata (uno share così alto non si registrava dal 1995), Amadeus ha presentato in conferenza stampa la seconda serata del Festival di Sanremo.

«Quello andato in scena ieri sera sul palco del Teatro Ariston è stato uno spettacolo straordinario che non è semplice “intrattenimento” o una rassegna di canzoni» è il commento dei vertici della Rai. «Intorno alla musica, Amadeus - insieme a Marco Mengoni e con la complicità di Fiorello – ha costruito uno spettacolo fatto di leggerezza, ma capace anche di offrire spunti di riflessione sul tempo nel quale viviamo, sulle sue luci e sulle sue ombre».

La lista
Questi sera saranno 15 gli artisti in gara (e saranno i colleghi a presentarli: Fred de Palma presentato da Ghali; Loredana Berté presentata da Sangiovanni; Dargen D’Amico presentato da Diodato; Mahmood presentato da Alessandra Amoroso; Il Volo presentati da Rose Villain; Geolier presentato da Fiorella Mannoia; Renga e Nek presentati da La Sad; Alfa presentato da Mr Rain; Emma presentata da Santi Francesi; The Kolors presentati da Angelina Mango; Big Mama presentata da Il tre; Irama presentato da Ricchi e Poveri; Annalisa presentata da Maninni; Clara presentata da Negramaro; Gazzelle presentato dai BNKR44.

Tocca a Giorgia
La co-conduttrice di serata è Giorgia. La quale non nasconde che sarà enormemente emozionata. «Su questo palco è iniziata la mia storia, è sempre un posto incredibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE