L'influencer, avvistata presso lo studio di un noto avvocato divorzista a Milano, alimenta i dubbi sulla stabilità del suo matrimonio.
MILANO - Chiara Ferragni è stata vista entrare in un palazzo di Porta Venezia a Milano. E allora? Sì, è lecito chiederselo. E allora, diciamo che a rendere la cosa interessante è che nello stabile meneghino si trova, guarda caso, lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d'Italia.
L'indiscrezione è della rivista patinata Vanity Fair. E sebbene l’entourage dell’influencer si sia affrettato a smentire che la compagna di Fedez venerdì 19 gennaio - giorno dell'avvistamento - abbia solcato l'uscio dello studio legale, ci sono ulteriori elementi che portano a dubitare del buon momento dei Ferragnez.
Ebbene sì, quello che spicca da un'attenta osservazione dei post social dell'imprenditrice è che, tra le sue Instagram Stories sono tornate a fare capolino tutte le persone a lei più care - dai figli, agli amici, passando per mamma e sorelle - ma c'è un grande assente. Che "fa rumore", canterebbe a squarciagola il buon Diodato.
Chi manca, nella rappresentazione al pubblico della famigliola felice, è proprio lui, il marito Federico Leonardo Lucia, nonché rapper Fedez da Buccinasco.
Apriti cielo. Perchè per il gossip la regola è sempre quella: dove c'è fumo, c'è anche un fuoco. In questo caso proprio quello che tutti ora presumono essere spento, cioè quello dell'amore tra i due.
E se si potesse misurare la passione coniugale a suon di post e stories allora l'ipotizzata fine del matrimonio, celebrato nel 2018, troverebbe conferma nelle ultime ore taggate da Fedez sui suoi di social. Dove c'è spazio per il padre, per la figlia Vittoria, per un buon risotto in compagnia e per l'amico, "comodo" ospite del divano di casa.
Ma non è tutto. Che le cose, o meglio, le acque, tra marito e moglie possano essere «molto agitate», lo sentenziano i rumors: la bionda 37enne non ha apprezzato gli attacchi lanciati dal consorte contro la stampa, rea di occuparsi eccessivamente del "caso pandoro". «Fuori casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente - mormorava il buon Fedez nelle vicinanze del proprio domicilio al culmine dello scandalo beneficenza - Guardali. Mio Dio, le priorità dell'informazione italiana».