I media italiani continuano a cingere d'assedio i Ferragnez: l'ironia di Fedez
MILANO - Ferragnez sotto assedio da parte dei media italiani. Ogni passo della coppia viene seguito e vivisezionato da fotografi, giornalisti e operatori come raramente era successo con esponenti del mondo dello show business.
«Secondo me fuori dalla casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente, guardali... oh mio Dio, le priorità dell'informazione italiana e del paese...». A dirlo è Fedez in una delle sue Stories su Instagram, che mostra cronisti e fotografi appostati nelle vicinanze della sua casa milanese in occasione del suo rientro in auto.
A proposito dell'attenzione mediatica figlia dell'esplosione del Pandorogate: l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ha diramato una nota ufficiale per comunicare che la donazione promessa da Chiara Ferragni, nell'ormai celebre video di scuse, è arrivata a destinazione. «Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti».
I fondi sono arrivati prima di Natale e nelle prossime settimane si valuterà «verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, della cura e dell'umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici», spiega la Città della Salute del capoluogo piemontese.