Cerca e trova immobili

ITALIABlasi rincara la dose contro Totti, solidarietà dall’amica Hunziker

04.12.23 - 21:00
La showgirl ha parlato in tv dell’addio al marito: su Instagram il post in suo favore di Michelle 
Imago
Blasi rincara la dose contro Totti, solidarietà dall’amica Hunziker
La showgirl ha parlato in tv dell’addio al marito: su Instagram il post in suo favore di Michelle 

ROMA - Non bastava “Unica”, l’intervista lanciata su Netflix per raccontare la sua versione dei fatti riguardo alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ilary Blasi è andata anche in tv, ospite del programma “Verissimo” a rincarare la dose contro l’ex marito e ad ampliare le accuse nei suoi confronti. Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl ha dichiarato che, oltre al presunto tradimento con Noemi Bocchi, sospetta che Totti le sia stato infedele ripetutamente in precedenza.

«Quello che la città di Roma mi ha fatto capire è stato ‘ma che non lo sapevi’? No, non lo sapevo - ha detto Blasi -. A me non sono mai arrivate prove concrete. Di foto o messaggi io non ho mai visto nulla. Nessuna è mai venuta a dirmi nulla. Probabilmente c'è stato qualcos'altro, ma non ho nessuna prova. Se penso che ci siano stati altri tradimenti? Adesso sì». Mentre Blasi approfondiva le sue accuse a Totti, a osservarla in tv c’era anche Michelle Hunziker, sua grande amica.

La conduttrice ha pubblicato una storia su Instagram per manifestare la sua solidarietà nei confronti di Blasi. «Unica Ilary Blasi - ha scritto Michelle in una Instagram story, pubblicando un’immagine di Ilary -, Come sempre toni eleganti e parole incisive per mettere un po' di ordine nel caos mentale di molti che giudicano senza cognizione di causa. Ti voglio bene».

COMMENTI
 

lea70 2 mesi fa su tio
premetto che non ho letto l'articolo ma mi sembra di capire che lei ci sguazza grazie a questa storia. Mentre lui si limita al "no comment". Questo dice tutto!
NOTIZIE PIÙ LETTE