Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan e la profezia (non avverata) sui fuorionda a X Factor

24.11.23 - 17:00
Per l’artista Sky avrebbe trasmesso le sue liti con gli altri giudici: «Vogliono dipingermi male». Ma i video non vanno in onda
IMAGO
Morgan e la profezia (non avverata) sui fuorionda a X Factor
Per l’artista Sky avrebbe trasmesso le sue liti con gli altri giudici: «Vogliono dipingermi male». Ma i video non vanno in onda

Ieri sera Sky ha trasmesso la prima puntata di X Factor dopo il licenziamento di Morgan: mai citato esplicitamente dai giudici rimasti, l’artista è stato comunque un fantasma che ha aleggiato sulla trasmissione, evocato in apertura dalla conduttrice Francesca Michielin.

«È stata una settimana complessa - ha detto la presentatrice facendo riferimento al licenziamento di Morgan e alle polemiche -, si è parlato tanto e pure troppo. Ora le cose si risolveranno fuori da qui, nelle sedi opportune, ora parliamo di musica. I giudici da questa sera saranno tre e vogliamo concentrare le nostre attenzioni sui giovani in gara».

E in tv non si sono neanche visti i fuorionda riguardanti le liti di Morgan con gli altri giudici che lo stesso Morgan aveva annunciato con disprezzo nel corso della giornata. «Circola la notizia che a X Factor questa sera vogliano mandare dei fuorionda che mi dipingerebbero in maniera negativa - aveva detto Morgan ai suoi follower -. Vogliono avermi nel loro programma dopo avermi descritto in modo negativo! Mi hanno licenziato rimuovendomi da un incarico di lavoro senza motivo, ed ora pensano di avermi lo stesso nella loro puntata? Quello che chiamano fuorionda non lo è perché siamo microfonati sin da quando mettiamo piede lì dentro. E lo sappiamo benissimo. Tutto fa parte di quella sceneggiatura che si chiama televisione».    

 

COMMENTI
 

Righe76 3 mesi fa su tio
Morgan ha esagerato sicuramente, ma senza di lui la trasmissione è noiosissima!

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Una pippatina in meno e magari …
NOTIZIE PIÙ LETTE