Cerca e trova immobili

ITALIACaso Morgan-Sky, Fiorello si schiera col cantante

24.11.23 - 09:30
Lo showman ha difeso l’artista: «Se prendete Morgan, poi non sorprendetevi se fa Morgan»
IMAGO / ABACAPRESS
Caso Morgan-Sky, Fiorello si schiera col cantante
Lo showman ha difeso l’artista: «Se prendete Morgan, poi non sorprendetevi se fa Morgan»

ROMA - Fiorello ha avuto più di un contrasto con Morgan, soprattutto al Festival di Sanremo, ma dopo il licenziamento dell’artista da “X Factor” lo showman della Rai si schiera con lui. Fiorello ha parlato della vicenda a “Viva Rai 2”, la striscia quotidiana che tiene ogni mattina, dove ha preso le difese del cantante e compositore ex Bluvertigo.

«Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan», ha dichiarato Fiorello facendo riferimento all’estro spesso incontrollabile del musicista. «Se io prendessi Morgan e mi viene qui a farmi il ballo dei cigni, gli dico no - ha poi aggiunto -. Fai qualcosa, insulta Biggio (co-conduttore di “Viva Rai 2“, ndr)». Ma Fiorello ha anche spiegato di nutrire una grande stima per Morgan, nonostante i dissidi del passato. «Con Morgan siamo sempre in contrasto - ha detto lo showman -, litighiamo pure ma nonostante quello la mia stima per lui è intatta. È un grande artista, gli riconosco genuinità, anche se a volte può essere scomodo».

Infine una battuta sulla causa contro Sky che Morgan potrebbe intentare per il licenziamento: «Se denuncia Sky? Hanno 28 avvocati. I Ferragnez? Ne hanno 37. Può denunciare noi, che a difenderci abbiamo al massimo Luca Sardella…».

COMMENTI
 

Riflessioni 3 mesi fa su tio
Che tv malata

Gemelli57 3 mesi fa su tio
Concordo pienamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE