Il rapper controverso in vacanza in Italia con la compagna Bianca Censori è stato sorpreso con i pantaloni abbassati su un taxi veneziano
VENEZIA - Prima sono stati pizzicati in un momento intimo durante una gita sui canali di Venezia, ora «non sono più i benvenuti». Ye (Kanye West) e Bianca Censori sono stati banditi da una società di navigazione veneziana in seguito alla forte condivisione di alcune foto che ritraevano lui con i pantaloni abbassati e lei in ginocchio davanti al rapper controverso.
L'incidente - le cui immagini sono state acquisite dalla polizia locale di Venezia e non è escluso che contro i due venga formulata un accusa per atti osceni in luogo pubblico - è avvenuto alcuni giorni fa, mentre la coppia faceva un giro su un taxi veneziano operato dalla Venezia Turismo Motoscafi.
I due erano seduti sul retro dell'imbarcazione, mentre l'autista, che come scrive la società di taxi in una nota diramata da vari tabloid britannici, era concentrato sul traffico e non prestava quindi attenzione a quanto accadeva alle sue spalle. Se se ne fosse accorto, «sarebbe sceso e avrebbe denunciato i due alle autorità». Dissociandosi quindi dai presunti comportamenti dei due, la Venezia Turismo Motoscafi ha dichiarato che i due non saranno più i benvenuti a bordo.