Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker, l’estate inizia a Capri

19.06.23 - 12:00
Vacanza sull’isola in compagnia delle figlie Sole e Celeste per la presentatrice
Imago
Michelle Hunziker, l’estate inizia a Capri
Vacanza sull’isola in compagnia delle figlie Sole e Celeste per la presentatrice

CAPRI - In teoria siamo ancora in primavera, ma nel Sud Italia le temperature sono già estive e chi può, come Michelle Hunziker, ne approfitta. La presentatrice è volata in Campania per una vacanza in compagnia di alcune amiche e delle figlie Sole e Celeste, rispettivamente di 9 e 8 anni, avute dal suo secondo matrimonio, quello con Tomaso Trussardi.

La Hunziker e la sua truppa è approdata in Costiera Amalfitana per concedersi qualche giorno a bordo di una barca, il modo migliore per godersi le meraviglie di quell’angolo di Meridione. La Hunziker documenta la vacanza sul suo profilo Instagram, tra gli scatti più affascinanti quello al risveglio, con la sagoma dell’isola di Capri davanti all’imbarcazione. Successivamente la presentatrice, le amiche e le figlie sbarcano anche sull’Isola Azzurra, per perdersi tra le vie dell’isola e fare ritorno poi alla barca per un aperitivo lontano da eventuali paparazzi.

Michelle si concede anche alcuni momenti di tenerezza con le due figlie, ma il pensiero va ancora al nipotino Cesare Augusto, rimasto a Milano con mamma Aurora: “Mi manca”, spiega Michelle. Ma anche le nonne hanno bisogno di riposo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cipo72 10 mesi fa su tio
nessuno vi obbliga a leggere i gossip 🤷‍♀️

curiuus 10 mesi fa su tio
Whowww... Ci mancava proprio di sapere dove inizia l'estate della Hunziker, ma chi è ?

vox_scriptum 10 mesi fa su tio
ma chi se ne frega, dove vanno sti vips, sempre omni presenti, sui media sociali…
NOTIZIE PIÙ LETTE