Cerca e trova immobili

VIPIl dolore di Eros Ramazzotti per la morte di Tina Turner

25.05.23 - 14:40
Insieme avevano cantato “Can't Stop Thinking Of You”: «Scompare un’icona mondiale»
IMAGO / Guido Krzikowski
Il dolore di Eros Ramazzotti per la morte di Tina Turner
Insieme avevano cantato “Can't Stop Thinking Of You”: «Scompare un’icona mondiale»

ROMA - La notizia della morte di Tina Turner ha fatto rapidamente il giro del mondo e sono stati tanti gli artisti che hanno voluto ricordare e omaggiare la stella statunitense, scomparsa ieri nella sua casa di Küsnacht. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più affranti c’è Eros Ramazzotti, che aveva collaborato con Tina Turner e con cui la cantante intratteneva ancora un rapporto di amicizia.

A metà degli anni ’90 i due avevano inciso insieme “Can't Stop Thinking Of You”, una cover in inglese e italiano del brano “Cose della vita”, uno dei più grandi successi della carriera di Eros. «Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi - ha scritto il cantautore romano sul suo profilo Instagram -, una grande donna, un’icona mondiale. Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria». 

«Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente. Eros», ha poi l’artista, a cui si sono uniti poi sul web molte altre stelle della musica, da Vasco Rossi a Marco Mengoni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE