Cerca e trova immobili

VIPStefano De Martino: «Per Belen ci sono sempre, ma vorrei camere separate»

05.05.23 - 11:00
Il presentatore è tornato a parlare del rapporto con la showgirl
IMAGO / Sipa USA
Stefano De Martino: «Per Belen ci sono sempre, ma vorrei camere separate»
Il presentatore è tornato a parlare del rapporto con la showgirl

ROMA - Una coppia in piena sintonia, che ha raggiunto un equilibrio stabile tra vita professionale e necessità della famiglia. Così Stefano De Martino descrive la sua relazione con Belen Rodriguez dopo la decisione presa ormai un anno fa di tornare insieme. «Se una cosa ti ronza in testa e ti rimane lì vale sempre la pena indagare. Se ci pensi è perché può essere», ha spiegato il presentatore ed ex ballerino al settimanale Oggi, parlando della decisione di riprovare a rimettere in sesto il matrimonio con l’argentina dopo la separazione.

Nel periodo in cui non erano più una coppia, Belen ha avuto una figlia, Luna Marì, con Antonino Spinalbese: oggi De Martino accudisce la piccola come se fosse sua figlia, ma al settimanale ci tiene a sottolineare che il suo è un ruolo diverso. «Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l'ha, non ho mai pensato di sostituirlo», ha affermato il presentatore, che ha poi svelato come il desiderio di tornare con Belen sia nato proprio mentre l’argentina era incinta della piccola: «In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: 'È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono'».

Oggi il loro è un rapporto maturo, basato su un elemento chiave: «Belen e io ci siamo sempre, l'uno per l'altra - continua - Questo vuol dire amare: esserci». Anche se pure questo tipo di rapporto ha i suoi effetti collaterali, come confessato dallo stesso De Martino. «La sera io crollo e lei guarda serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate», la rivelazione del presentatore che di sicuro non sarà condivisa da tanti fan della showgirl. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 11 mesi fa su tio
Giusto almeno può far la zokkola x 24 su 24👍
NOTIZIE PIÙ LETTE