Cerca e trova immobili

VIPEros Ramazzotti: da neo-nonno a papà per la quarta volta?

12.04.23 - 16:30
La nuova partner del cantante Dalila Gelsomino ha mostrato un “pancino” sospetto
IMAGO / ZUMA Wire
Eros Ramazzotti: da neo-nonno a papà per la quarta volta?
La nuova partner del cantante Dalila Gelsomino ha mostrato un “pancino” sospetto

ROMA - È appena diventato nonno per la prima volta, ma le sorprese di questo 2023 potrebbero non essere finite per Eros Ramazzotti. Secondo Diva e Donna, infatti, l’artista romano potrebbe diventare padre per la quarta volta: la nuova compagna Dalila Gelsomino, infatti, avrebbe mostrato un “pancino” sospetto nelle sue ultime uscite.

La 34enne mora è stata paparazzata dal periodico mentre era mano nella mano con Eros: il largo maglione nero indossato sotto la giacca non riesce a coprire delle curve decisamente sospette… Al momento la coppia tace, la Gelsomino ha pubblicato alcune Instagram stories ma dalle immagini stavolta non si riesce a capire se la donna sia realmente incinta, dato che indossava un abito piuttosto largo sul ventre.

Se davvero la Gelsomino fosse incinta, allora Ramazzotti si troverebbe in attesa del suo quarto figlio: la prima è Aurora, 26 anni, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker e che l’ha reso nonno lo scorso 30 marzo con la nascita del nipotino Cesare Augusto; dalla relazione con la modella Marica Pellegrinelli Eros ha poi avuto altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 12 e 8 anni.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE