Cerca e trova immobili

VIPPlatinette e il recupero dall’ictus: «Parlare non è semplice»

04.04.23 - 20:00
Il conduttore ha pubblicato un video dall’ospedale per i suoi follower
IMAGO / ZUMA Wire
Platinette e il recupero dall’ictus: «Parlare non è semplice»
Il conduttore ha pubblicato un video dall’ospedale per i suoi follower

ROMA - Lo scorso 17 marzo Platinette - al secolo Mauro Coruzzi - è stato colpito da ictus: trasportato immediatamente in ospedale, ha evitato danni molto seri e ha iniziato presto le terapie per recuperare dal malore. Per aggiornare e tranquillizzare i suoi follower, Coruzzi ha pubblicato su Instagram un video girato in ospedale nel quale mostra le sue attuali condizioni.

«Chiedo scusa se parlo con difficoltà, ma non è semplice» afferma Platinette nel filmato: il conduttore radiofonico e opinionista tv impiega tempo per formulare le parole, mostrando chiaramente i danni provocati dall’ictus. «Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… - ha poi ammesso Coruzzi, parlando di un altro problema causato dal malore - Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo... Dopo il muto parlo!».

Un tocco d’ironia, quello di Platinette che poi nella didascalia che accompagna il video ribadisce di essere ben consapevole del suo stato di salute. «Chiedo scusa se parlo a fatica ma dopo solo 20 giorni dall'ictus questo risultato è già un miracolo» scrive infatti Coruzzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE