Cerca e trova immobili

VIPTananai: «Io, etero cresciuto senza etichette»

29.03.23 - 21:00
Il cantante e la sessualità: «Se mi piacesse un ragazzo non credo sarei spaventato»
IMAGO / Italy Photo Press
Tananai: «Io, etero cresciuto senza etichette»
Il cantante e la sessualità: «Se mi piacesse un ragazzo non credo sarei spaventato»

MILANO - Tananai è stato una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo con un brano (“Tango”) che ha sorpreso per profondità e intensità su un tema caldissimo, come quello della guerra. Intervistato da Vanity Fair, il cantante ha ammesso di aver vissuto un periodo complicato legato al successo: «Abbagliato da tutto ciò che mi stava accadendo, mi stavo dimenticando delle cose importanti - dice l’artista -: la famiglia, gli amici e la musica stessa che non avevo mai abbandonato, nemmeno quando ero una testa di c… inconcludente».

La leggerezza priva però di superficialità dei testi di Tananai si riscontra anche nelle parole che l’artista, dichiaratosi in passato etero, pronuncia a proposito della sessualità. «So quello che sono adesso, però non mi conosco per quello che potrò essere - afferma Tananai -. Al contempo so che se un domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti nuovi, non credo che ne sarei spaventato, perché i miei genitori mi hanno cresciuto senza etichette o limiti all’amore e insegnato il rispetto di tutti».

E di una sua presunta omosessualità si parlò anche quando, qualche tempo fa, si scambiò un bacio sul palco con Fedez. «Era una dimostrazione d’affetto puro - spiega Tananai - Lui era contentissimo, si era lasciato il tumore alle spalle, non si esibiva dal vivo da un po', e noi stavamo facendo una figata, le emozioni hanno preso il sopravvento. Sarebbe stato un problema se mi avesse tirato un pugno o mi avesse mandato a fan…o, come facevano le persone quando cantavo loro in faccia nei baracci in cui ho cominciato».  

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE