Non è riuscita a contenere l’emozione quando ha annunciato la sua gravidanza: la giornalista e conduttrice avrà un figlio con Loris Karius
MILANO - Una notizia che era nell’aria da tempo e che attendeva soltanto l’ufficialità da parte dei protagonisti. Diletta Leotta ha annunciato nei giorni scorsi la sua gravidanza insieme al compagno, il calciatore Loris Karius: «Esplodiamo di gioia», aveva scritto sui suoi account social.
A distanza di giorni arriva anche i primi scatti della nuova vita della conduttrice e giornalista televisiva che in vacanza a Dubai ha deciso di condividere con i suoi fan delle immagini che mostrano i primissimi segni della gravidanza. Sula sua pagina Instagram arriva la foto e la didascalia: «Prima vacanza insieme». Le voci su una possibile gravidanza della Leotta si rincorrevano ormai da settimane, gli amici avevano già rivelato la lieta notizia ma la protagonista ha preferito tenere un profilo basso, scegliendo il silenzio e probabilmente alimentando ancora di più le voci.
Alla fine è arrivata la conferma a mezzo social con Diletta che ha pubblicato un video in cui la si vede tra le braccia di Karius e la musica dei Coldplay ad accompagnare il momento romantico. Proprio la storia con l’ex portiere del Liverpool sembra aver portato tranquillità e serenità nella vita della conduttrice: la voglia di maternità sopita a lungo sembra essere esplosa quando è nata la storia con il calciatore. I due si sono conosciuti a Londra nell’ottobre del 2022 e da qui momento il loro rapporto è andato sempre in crescendo; non solo la passione come dimostrava la prima vacanza insieme a Miami ma anche la voglia di creare qualcosa di più importante.
Per far vedere la pancia ha dovuto praticamente rompersi 4 vertebre… mentre qualcos’altro risalta senza problemi…
Che notiziona notiziona notiziona