Sul dito della presentatrice spunta un vistoso anello: un regalo di Goffredo Cerza?
MILANO - Sono giorni di attesa per Aurora Ramazzotti, ormai vicinissima a dare alla luce il suo primo figlio. Ma per la giovane presentatrice, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, potrebbero esserci altre importanti novità in arrivo. Ai follower di “Auri” non è passato inosservato un grosso anello di brillanti portato all’anulare sinistro: il gioiello si vede chiaramente in una delle ultime Instagram stories pubblicate da Michelle Hunziker, che riprende la figlia mentre si accarezza il pancione.
«Aiuto mia figlia è tutto bebè», scherza Michelle ironizzando sulle forme di Aurora, ma quello che cattura l’attenzione dei follower è soprattutto l’anello: un solitario in oro bianco circondato da piccoli diamanti rotondi. Molto probabilmente - anzi, quasi certamente - un regalo del compagno Goffredo Cerza, il cui significato ha immediatamente scatenato i fan della Ramazzotti.
È un semplice (per quanto costoso) omaggio o si tratta di un vero e proprio anello di fidanzamento? Che la coppia, dopo la nascita del primogenito, abbia intenzione di convolare a nozze? Se fosse così, attenzione alla Hunziker: vedere la figlia diventare madre e poi sposarsi in pochi mesi potrebbe essere un’emozione davvero straordinaria per Michelle.
Sono entrato cosi' solo per dire che non frega niente a nessuno di costei perdendo il mio tempo per fare altro.