Cerca e trova immobili

VIPEros Ramazzotti, dedica social alla partner misteriosa: «Auguri amore»

08.03.23 - 06:30
Il cantante pubblica la foto della nuova fidanzata, ma non ne rivela il nome
IMAGO / BOBO
Eros Ramazzotti, dedica social alla partner misteriosa: «Auguri amore»
Il cantante pubblica la foto della nuova fidanzata, ma non ne rivela il nome

ROMA - Riservatissimo su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, Eros Ramazzotti ha presentato la sua nuova fidanzata sui social network soltanto “a metà”. Ieri sera il cantante ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae mentre bacia un’affascinante ragazza mora, a cui fa gli auguri di compleanno. Una dedica che ha un significato inequivocabile: «Auguri amore mio», scrive infatti Eros accompagnando il tutto con l’emoji di un cuoricino e quello di una torta di compleanno.

L’unica cosa che si sa, al momento, è che la donna in questione è nata il 6 marzo, ha i capelli lunghi e appare piuttosto giovane. Ramazzotti non aggiunge “tag” o altri indizi per identificarla, non vuole rendere la vita più facile a chi sta indagando sulla pista fidanzata sin da quando lo stesso cantante ammise in un’intervista a Il Messaggero di vivere un cambiamento dal punto di vista sentimentale: «Se sono ancora single? Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così», dichiarò il cantautore romano al quotidiano.

Secondo alcuni, la misteriosa partner di Eros potrebbe vivere in Messico, paese che Ramazzotti sta frequentando con una certa continuità. «Appena posso, vado da amici - aveva detto l’artista -. Lì è tutto diverso e quel modo di vivere lì vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Sono più legati alla natura, hanno un rispetto per il prossimo diverso dal nostro, e tutto è più vero e positivo. Andrò a giugno e poi a settembre».    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

1963hcap 1 anno fa su tio
Anche lui vorrà vivere come uno "normale", senza doversi nascondere dai fotografi o anche solo amanti dei selfie, che immagino non vedano l'ora di farsi belli immortalandosi con lui (o qualsiasi altro VIP) accanto per poi sentirsi invidiati dai propri contatti sui social... eh che mondo fatto solo di apparenze, io ho la stessa età del buon Eros e posso dire che per noi da giovani era già una novità avere la Polaroid, non mi piace vivere nel passato coi rimpianti però abbiamo vissuto bene essendo stati giovani negli anni '80... Queste riflessioni non hanno nulla a che vedere col tema dell'articolo lo so, ad ogni modo se la sua lei è davvero residente in Messico e non ambisce alla notorietà in Italia meglio per lui, venendo qui rischia di trasformarla in una delle tante anonime bellezze esotiche che vivono di luce riflessa o peggio che tentano la via del successo, grazie ad appoggi di alto livello, perdendo così la loro spontaneità e facendo pazzie per un capo firmato, un servizio fotografico in + o magari, se ancora va di moda, un calendario dove esporre alla vista di tutti quello che per ora dovrebbe essere solo "proprietà privata" del quasi nonno Ramazzotti... Comunque auguri che sia la volta buona magari !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE