Cerca e trova immobili

VIPEros Ramazzotti lancia la figlia Aurora: «Potrebbe fare la cantante»

22.02.23 - 11:00
L’artista s’è detto pronta ad aiutare la primogenita: «Anni fa l’avevo sconsigliata»
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Eros Ramazzotti lancia la figlia Aurora: «Potrebbe fare la cantante»
L’artista s’è detto pronta ad aiutare la primogenita: «Anni fa l’avevo sconsigliata»

ROMA - In attesa del primo nipotino, Eros Ramazzotti si coccola Aurora, la sua primogenita, nata dal primo matrimonio dell’artista, con Michelle Hunziker. Intervistato da Il Messaggero, Eros ha confessato di aver spinto Aurora lontano dal mondo della musica quando la ragazza era più giovane.

Ora, però, la Ramazzotti sarebbe pronta per seguire le orme del papà. «Lei avrebbe voluto cantare, ma io le ho sempre sconsigliato di farlo - ha dichiarato Eros al quotidiano - sarebbe sempre stata ‘la figlia di’ e avrebbe avuto i riflettori puntati più di quanto non ne abbia oggi, visto che sui social ha più follower di me. Mi ha sempre ringraziato per questo, ma adesso che ha fatto altro può anche provarci e fare un disco. Se avesse iniziato cantando, con un papà come me avrebbe avuto problemi».

Nel caso in cui Aurora volesse cimentarsi con la musica, il padre sarebbe pronto a sostenerla anche praticamente. «Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io l’aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto, anche cantando con lei», le parole dell’artista. Quanto al nipotino in arrivo, Ramazzotti sarà in tour quando il piccolo nascerà, ma ciò non gli impedirà di conoscerlo in tempi brevi: «Quando Aurora avrà partorito, prenderò un volo e andrò da lei e da tutti loro», ha annunciato Eros. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE