Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOFerragnez, altri problemi: «troppo Instagram» a Sanremo, la Rai controlla i contratti

17.02.23 - 12:00
Il Cda della tv pubblica italiana sospetta pubblicità occulta alla piattaforma social
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
Ferragnez, altri problemi: «troppo Instagram» a Sanremo, la Rai controlla i contratti
Il Cda della tv pubblica italiana sospetta pubblicità occulta alla piattaforma social

ROMA - Non ci sono soltanto le ombre della crisi di coppia ad agitare le giornate post-Sanremo di Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto diffuso dal giornalista Davide Maggio il Cda della Rai ha chiesto di controllare i contratti dei due artisti perché sospetta che abbiano fatto pubblicità occulta a Instagram. In termini di visibilità sui social, l’ultima edizione del Festival di Sanremo ha fatto registrare numeri da record, tuttavia in Rai hanno cominciato a circolare sospetti circa l’uso di Instagram fatto sul palco.

Un accordo commerciale tra la Rai e la piattaforma social non è mai stato firmato, ma nonostante ciò Instagram è stato un vero e proprio protagonista del Festival: basti ricordare la “trovata” della Ferragni di aprire un profilo IG ad Amadeus, capace poi di toccare il milione di follower nel giro di due giorni. La Rai vuole vederci chiaro per evitare l’accusa di pubblicità occulta e ha dunque chiesto di controllare i contratti dei Ferragnez.

Tornando alle vicende private di Ferragni e Fedez, l’ultima voce riguarda la foto scattata dal sito Whoopsee che ha paparazzato i due in strada a Milano, all’esterno di un palazzo che ospiterebbe però un celebre studio di avvocati: dall’immagine è nato il sospetto che i due fossero lì proprio per una prima consulenza circa una possibile separazione. Voce, però, smentita da alcuni esperti di gossip come Deianira Marzano.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE