Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOCrisi Ferragnez: «Al Festival Fedez fu allontanato dal bodyguard di Chiara»

15.02.23 - 14:00
L’imprenditrice avrebbe ordinato alla guardia del corpo di non far entrare il marito in camerino  
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Crisi Ferragnez: «Al Festival Fedez fu allontanato dal bodyguard di Chiara»
L’imprenditrice avrebbe ordinato alla guardia del corpo di non far entrare il marito in camerino  

SANREMO - Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora commentato le voci riguardanti la crisi che si sarebbe abbattuta sulla loro relazione al Festival di Sanremo, scaturita dal bacio che il rapper ha scambiato in diretta tv con il cantante Rosa Chemical. La discussione fuori onda subito dopo questo episodio e il fatto che due personaggi “super-social” come loro siano di fatto scomparsi da Instagram inducono però a pensare che un fondo di verità ci sia.

Intanto, il sito web Linkiesta riporta un’altra clamorosa - questa sì - indiscrezione riguardo a ciò che sarebbe avvenuto nel corso dell’ultima serata del Festival. Secondo l’esperta di gossip Guia Soncini, infatti, al termine del programma Fedez si sarebbe recato nel camerino della moglie, ma sarebbe stato bloccato all’ingresso dalla guardia del corpo di Chiara. «Ha detto che non puoi entrare», la frase che il bodyguard avrebbe detto al rapper per annunciargli che non avrebbe potuto vedere la Ferragni in quel momento.

L’imprenditrice e influencer, dunque, sarebbe davvero andata su tutte le furie per ciò che era accaduto poco prima sul palco dell’Ariston: non sappiamo se il problema sia di gelosia “sentimentale” - vedere il proprio marito baciare un altro davanti a milioni di spettatori, seppur per scherzo, non dev’essere facile - o “mediatica”, dato che secondo alcuni la Ferragni avrebbe accusato Fedez di avergli rubato la scena.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
La Ferragni sarebbe una imprenditrice...ahahahahah, ed il suo compagno tatuato chi ca..o sarebbe? Ma che mondo degenerato...., per non parlare dei maneschin, pori num

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Sono solo dei poveracci… tutte cag.., come Il grande fratello e tutte quelle boiate

angie2020 1 anno fa su tio
Se io vedo il mio amico baciare un uomo. A calci in ku……L….o. Coppia di pagliacci

ZioG. 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
👍
NOTIZIE PIÙ LETTE