Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Ozzy Osbourne dà l'addio ai tour

Le condizioni di salute non permettono alla rockstar di portare a termine le previste date in Europa e Regno Unito
IMAGO / USA TODAY Network
Ozzy Osbourne dà l'addio ai tour
Le condizioni di salute non permettono alla rockstar di portare a termine le previste date in Europa e Regno Unito
LONDRA - «Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan». Comincia così il post di Ozzy Osbourne, nel quale la rockstar comunica la cancellazione delle pros...

LONDRA - «Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan». Comincia così il post di Ozzy Osbourne, nel quale la rockstar comunica la cancellazione delle prossime date del suo tour in Europa e nel Regno Unito e che, con tutta probabilità, non sarà mai più in grado di girare di città in città per tenere i concerti.

«Mai avrei immaginato che i miei giorni di tour sarebbero finiti così» si legge ancora nel post Facebook del 74enne. A portare Osbourne a questa sofferta decisione sono le conseguenze fisiche del grave incidente subito quattro mesi fa, che gli ha provocato lesioni alla spina dorsale. «Il mio unico scopo in questo periodo è stato di tornare sul palco» spiega il fondatore dei Black Sabbath, che assicura che la sua voce è a posto. Ma il fisico no, nonostante gli interventi, le sessioni di fisioterapia e anche i trattamenti con le cellule staminali.

La cancellazione del tour è un atto difficile per Osbourne, ma inevitabile. Ciò non comporta, però, il ritiro dalle scene: «Al momento il mio team sta pensando a dove potrò esibirmi senza dover viaggiare di città in città».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE