Cerca e trova immobili

CINEMAÈ stato trovato il protagonista di “Michael”

31.01.23 - 10:00
A incarnare Michael Jackson sul grande schermo sarà suo nipote Jaafar
Depositphotos (everett225)
È stato trovato il protagonista di “Michael”
A incarnare Michael Jackson sul grande schermo sarà suo nipote Jaafar

LOS ANGELES - È stato finalmente trovato il protagonista del biopic sulla vita di Michael Jackson, al termine di una lunga ricerca su scala planetaria. A interpretare il Re del Pop in "Michael" sarà suo nipote Jaafar, il secondogenito di Jermaine Jackson, fratello della star e compagno sul palco ai tempi dei Jackson 5.

«Jaafar incarna mio figlio. È così meraviglioso vederlo portare avanti l'eredità di d'intrattenitori e artisti dei Jackson», ha detto la madre del cantante, Katherine Jackson. Il film è fortemente supportato dagli eredi di Jacko - e questo potrebbe influire sulla narrazione di certi eventi, a partire dalle accuse di abusi sessuali su minori avanzate nel corso degli anni. "Michael", ha spiegato il regista Antoine Fuqua, esplorerà «il viaggio di un uomo che è diventato il Re del Pop».

Graham King, produttore del film e già coinvolto in un film biografico musicale di strepitoso successo come "Bohemian Rhapsody", ha dichiarato di aver incontrato Jaafar Jackson due anni fa e di essere rimasto «sbalordito dal modo in cui personifica organicamente lo spirito e la personalità di Michael. È stato qualcosa di così potente che anche dopo aver condotto una ricerca in tutto il mondo, era chiaro che potesse essere l'unica persona ad assumere questo ruolo».

Il 26enne si è detto «onorato di portare in vita la storia di mio zio Michael. Ci vediamo presto» ha aggiunto Jaafar nel suo post social, rivolgendosi a «tutti i fan in giro per il mondo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE