La presentatrice, che compie 46 anni, festeggiata dalle figlie ma non da Tomaso Trussardi
ROMA - È un giorno di festa per Michelle Hunziker, che oggi compie 46 anni. La presentatrice ha ricevuto gli auguri di amici e follower su Instagram, ma quelli più graditi sono stati di certo quelli delle figlie: le piccole Sole e Celeste - nate dal secondo matrimonio della Hunziker, quello con Tomaso Trussardi - l’hanno sorpresa con un piccolo panettone contornato da candeline, ovviamente fotografato e postato dalla conduttrice in favore dei suoi fan.
La maggiore Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, ha invece dedicato pubblicato alcune vecchie foto della madre. «Buon compleanno alla mia regina. Quante avventure ci aspettano ancora», scrive “Auri”, che poi svela un retroscena legato alla nascita della mamma: «La sera prima che nascesse Michelle Hunziker mia nonna mangiava fonduta di formaggio e beveva rosè», ha raccontato la Ramazzotti.
Grande assente, almeno in forma pubblica, Tomaso Trussardi: l’ex marito della Hunziker non ha recapitato i suoi auguri sui social, forse per non aprire nuove discussioni riguardo a una possibile ricostituzione della coppia.