Cerca e trova immobili

STATI UNITILa lunga riabilitazione di Jeremy

17.01.23 - 15:34
Le condizioni sembrano migliorare, ma secondo i medici all'attore americano ci vorranno almeno due anni per riprendersi completamente.
Imago
Fonte ATS ANS
La lunga riabilitazione di Jeremy
Le condizioni sembrano migliorare, ma secondo i medici all'attore americano ci vorranno almeno due anni per riprendersi completamente.

NEW YORK - Le ferite riportate da Jeremy Renner quando un "gatto delle nevi" lo ha investito il giorno di Capodanno fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe erano «molto più gravi» di quanto riportato: ci vorranno due anni - secondo quanto ha detto una fonte a 'Radar Online' prima che l'attore Marvel possa riprendersi completamente.

«Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto», ha detto la fonte, ricostruendo la dinamica dell'incidente. Renner stava aiutando un automobilista bloccato dalla tormenta quando il suo spalaneve Kässbohrer Pisten ha cominciato a muoversi lentamente da solo e lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre l'attore cercava di risalire al volante.

Jeremy aveva forti difficoltà a respirare e sanguinava profusamente dalla testa. Il torace era stato schiacciato dall'automezzo, secondo il racconto di un soccorritore recuperato da Tmz. «I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria», ha riportato Radar Online. Finora l'attore è stato sottoposto ad altri interventi chirurgici, ma è solo l'inizio: altre operazioni saranno necessarie per rimetterlo in piedi, ma i medici preferiscono distanziarle per lasciare all'organismo il tempo di riprendersi naturalmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE