Cerca e trova immobili

ITALIAI Ferragnez: «Un annuncio dopo Sanremo». È il terzo figlio?

05.01.23 - 17:00
Fedez annuncia una novità importante, ma viene stoppato dalla moglie…
Reuters
I Ferragnez: «Un annuncio dopo Sanremo». È il terzo figlio?
Fedez annuncia una novità importante, ma viene stoppato dalla moglie…

MILANO - È tempo di cambiamenti per i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa di trasferirsi in un nuovo appartamento a Milano ma il trasloco in una nuova casa potrebbe essere la novità meno importante del loro 2023. Durante una diretta Instagram Fedez ha infatti accennato a una notizia molto importante da dare ai propri follower, prima di venire stoppato dalla moglie: «Posso dirlo?», ha domandato il rapper, venendo però bloccato dalla consorte.

D’accordo con lei, l’artista ha poi promesso di dare la notizia dopo il Festival di Sanremo, appuntamento al quale la Ferragni parteciperà come co-conduttrice. Ma di cosa si tratta? Secondo i follower non c’è dubbio: la coppia è in attesa del terzo figlio.

Entrambi i Ferragnez, infatti, non hanno mai nascosto di sognare una famiglia numerosa: soprattutto la Ferragni, che ha sempre dichiarato di volere tre figli, numero da lei giudicato perfetto in base alla sua esperienza personale (l’influencer e imprenditrice ha due sorelle). E lo stesso Fedez si è sempre detto aperto alla possibilità di avere una famiglia molto grande. Dopo Leone e Vittoria, dunque, la coppia potrebbe essere in attesa di un terzo bebè: per averne conferma, però, bisognerà attendere ancora un po’.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

franco1956 1 anno fa su tio
un altro sfigato!!!!

Righe76 1 anno fa su tio
La solita notizia del chissene!
NOTIZIE PIÙ LETTE