Cerca e trova immobili

STATI UNITI «Sto troppo male per scrivere, ma esprimo a tutti il mio affetto»

04.01.23 - 09:30
Jeremy Renner, ancora in ospedale dopo il grave incidente capitato domenica mentre spalava la neve, ha espresso la sua riconoscenza ai fan
Reuters
«Sto troppo male per scrivere, ma esprimo a tutti il mio affetto»
Jeremy Renner, ancora in ospedale dopo il grave incidente capitato domenica mentre spalava la neve, ha espresso la sua riconoscenza ai fan

RENO - Jeremy Renner riappare sui social. «Grazie a tutti per le parole gentili. Sto troppo male per scrivere, ma esprimo a tutti il mio affetto». L’attore americano, dopo il grave incidente con uno spazzaneve capitato domenica presso la sua abitazione in Nevada, ha espresso la sua gratitudine verso i molti messaggi di sostegno dei suoi follower. 

La Cnn riporta che il 51enne ha per il momento subito due interventi chirurgici a seguito delle gravi ferite riportate.  

Le dinamiche dell’incidente nel frattempo iniziano a farsi più chiare. Lo sceriffo di Reno Darin Balaam ha spiegato che si è trattato di un tragico evento. «Jeremy è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito dal suo gatto delle nevi mentre, con la famiglia, stava pulendo il cortile di casa e le strade per i vicini». 

Secondo le dichiarazioni dello sceriffo, il veicolo responsabile dell’incidente è un Pistenbully da sette tonnellate. Renner utilizzava l'imponente mezzo per ripulire le vie della cittadina dalle intense nevicate degli ultimi giorni. Nel giorno dell’incidente l’attore di "The Avengers" stava trainando un’auto rimasta bloccata nella tempesta. 

«Dopo aver rimorchiato il veicolo, Renner è sceso dal gatto delle nevi per parlare con un familiare». Il Pistenbully ha iniziato però a muoversi. «Nel tentativo di arrestarlo Renner ha cercato di risalire sul veicolo ed è stato investito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maracanás 1 anno fa su tio
Ti vogliamo vedere ancora nei prossimi Avenger Renner! Forza!
NOTIZIE PIÙ LETTE