La sua relazione con l’amica si sarebbe raffreddata mentre si riavvicinava a Tomaso Trussardi
MILANO - Anche se i diretti interessati non l’hanno ufficialmente affermato, pare essere tornato il sereno su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ex coniugi tornati a frequentarsi e fare coppia, almeno secondo quanto riportato dalle principali testate di gossip italiane. “Scoppiata” la pace con il marito, la presentatrice ha visto però aprirsi una nuova crisi tra le sue relazioni più care.
Secondo il settimanale Oggi, infatti, il rapporto tra Michelle e la grande amica Serena Autieri vivrebbe un momento complicato. Da mesi, infatti, nessuna delle due appare sui profili social dell’altra, come invece era abitudine fino a prima dell’estate. Inoltre Michelle non si è vista alla prima di “Christmas Show”, il nuovo film della Autieri. Il periodico riporta anche un’indiscrezione secondo cui tra la presentatrice e la cantante-attrice napoletana ci sia un po’ di “maretta”, nata proprio in concomitanza con il riavvicinamento della Hunziker a Trussardi.
Che la cantante non abbia approvato la marcia indietro di Michelle, tornata tra le braccia del marito? Per ora siamo nel campo delle pure ipotesi, ma se la Hunziker e la Autieri continueranno a non apparire insieme sui social neanche nelle prossime settimane, beh allora vorrà dire che davvero qualcosa s’è rotto tra le due super-amiche.
Che notizia di M. Giornalismo da carta straccia
ma a chi interessa ???? starnazzate ai 4 venti!