Cerca e trova immobili

VIPEva Grimaldi: «Ero alcolizzata e ho abusato della cocaina»

10.11.22 - 18:30
La confessione dell’attrice in tv: «La mattina aprivo il frigo e bevevo superalcolici»
IMAGO / Pacific Press Agency
Eva Grimaldi: «Ero alcolizzata e ho abusato della cocaina»
La confessione dell’attrice in tv: «La mattina aprivo il frigo e bevevo superalcolici»

ROMA - È stata l’amore a salvare Eva Grimaldi. L’attrice ne ha parlato in un’intervista al programma Rai “Belve”, condotto da Francesca Fagnani: la Grimaldi ha raccontato che l’incontro con Imma Battaglia, sua attuale moglie, l’ha salvata dalle dipendenze.

«Incontrare Imma mi ha salvata dall’alcol - ha dichiarato la Grimaldi -. Io sono stata abbandonata dalla sera alla mattina dal mio ex marito. Aprivo il frigo e bevevo al mattino. Bevevo tanto, bevevo superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro diceva ‘la Grimaldi è proprio fuori’». Ma l’alcol non era la sola dipendenza della Grimaldi, che a lungo ha avuto problemi anche con la droga, in particolare con la cocaina. «Sono due vizi molto simili. Non ero tossica, però ne ho molto abusato. Il momento più buio? Beh il punto più basso è stato la droga. Uscivo solamente se c’era della droga».

Ad aiutare la Grimaldi a venire fuori dai suoi problemi è stato l’incontro con a Battaglia: le due sono sposate dal 2019 e attualmente vivono insieme a Roma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lorenzo62 1 anno fa su tio
Ma daiii, non lo si era capito. Aggiungiamoci anche che ha toccato più salami del mio macellaio
NOTIZIE PIÙ LETTE