Cerca e trova immobili

ITALIAIl figlio di Briatore, Ceo a 12 anni di un'azienda che non esiste

01.09.22 - 14:30
Svariati media lo descrivono già come uno dei più giovani amministratori delegati al mondo. Ma è davvero così?
Imago
Il figlio di Briatore, Ceo a 12 anni di un'azienda che non esiste
Svariati media lo descrivono già come uno dei più giovani amministratori delegati al mondo. Ma è davvero così?

ROMA - Ha 12 anni e sarebbe amministratore delegato della Billionaire Bears Nft. È Nathan Falco Briatore e ha aggiunto la sua carica lavorativa nella Bio del suo profilo Instagram. I media italiani, con toni entusiastici, lo descrivono già come «uno dei più giovani Ceo al mondo».

Sempre su Instagram, Briatore ha aggiunto al suo profilo il nome della pagina sarebbe direttamente collegata alla sua attività: @billionarebears_nft. Il link non è cliccabile e copia incollandolo nella barra di ricerca si arriva alla pagina del "Nocciolo podcast", zero post, sette follower.

Tornando sulla pagina principale del figlio di Briatore e di Elisabetta Gregoracci, sempre nella bio, si trova un link di OpenSea, un portale attraverso cui avviene le compravendita di Non-fungible token, o Nft. Qui sono effettivamente in vendita 24 "Billionaire Bears", degli orsetti stilizzati in 2D, a un prezzo di partenza di 0,3 Ethereum, che corrispondono a 456 franchi. 

Perciò non si può escludere che Nathan Falco Briatore si sia effettivamente lanciato nel mondo degli Nft. Ma la Billionaire Bears Nft non è registrata sul Registro delle imprese italiano e, cercandola semplicemente su Google, non si arriva a nessun risultato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE