Cerca e trova immobili

ITALIAVia i dubbi: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati

25.08.22 - 09:30
Secondo Chi la relazione tra la presentatrice e il medico è davvero finita 
IMAGO / Marja
Via i dubbi: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati
Secondo Chi la relazione tra la presentatrice e il medico è davvero finita 

MILANO - La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbe davvero finita. Dopo i dubbi sollevati negli scorsi giorni da diverse testate è il settimanale Chi a confermare che la presentatrice e il medico sardo non stanno più insieme. Il periodico afferma di avere fonti solidissime e cita le parole di una persona molto vicina alla Hunziker: «Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare», ha detto la fonte segreta di Chi, parlando delle ragioni che avrebbero portato i due a interrompere la relazione.

La loro storia, iniziata a marzo dopo la fine del matrimonio di lei con Tomaso Trussardi, appariva solidissima fino a qualche giorno fa: la Hunziker ha trascorso una bella fetta della sua estate in Sardegna insieme all’affascinante medico, portando con sé anche le figlie Sole, Celeste, Aurora e il compagno di quest’ultima, Goffredo Cerza. Tutte hanno incontrato Angiolini e la sua famiglia, con cui la stessa Hunziker è apparsa in grande sintonia.

Poi, lasciata la Sardegna, il buio: Michelle ha trascorso qualche altro giorno di vacanza in Franciacorta, in una casa vicina alla tenuta del primo marito Eros Ramazzotti, un particolare che ha riacceso il gossip circa un possibile riavvicinamento tra i due. Infine è rientrata a Milano, nella nuova casa, da sola. Angiolini è sparito: non solo dai social e dai paparazzi, ma pare anche dalla vita di Michelle. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE