Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Leopard Club Award a Daisy Edgar-Jones

21.07.22 - 17:00
L'ambito premio del Locarno Film Festival verrà consegnato alla promettente attrice britannica il prossimo 5 agosto
Jason Hetherington
Il Leopard Club Award a Daisy Edgar-Jones
L'ambito premio del Locarno Film Festival verrà consegnato alla promettente attrice britannica il prossimo 5 agosto

LOCARNO - La giovane attrice britannica Daisy Edgar-Jones verrà insignita del Leopard Club Award il prossimo 5 agosto in Piazza Grande.

Ne dà notizia il Locarno Film Festival che conferma come, dopo la premiazione, verrà proiettato il suo ultimo film: “Where the Crawdads Sing” (titolo italiano “La ragazza della palude”, di Olivia Newman, 2022). Durante le giornate del Festival, inoltre, sarà possibile vedere anche il suo film d'esordio “Pond Life” (di Bill Buckhurst, 2018).

«Daisy Edgar-Jones è una delle attrici più promettenti in attività. Il suo talento, formatosi sulle scene teatrali, si è esercitato fra televisione e cinema riuscendo a trovare un modo di trattenere l’attenzione del pubblico più giovane, entrando dolcemente nelle sue articolazioni immaginarie. Un talento che saprà riservare ancora molte sorprese e per il Locarno Film Festival una sonda lanciata nel futuro», commenta il direttore artistico del Pardo, Giona A. Nazzaro.

A lanciare la 24enne di Islington nello showbiz, lo ricordiamo, è stata però la miniserie “Normal People”, osannata dalla critica e trasmessa su Hulu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE