Immobili
Veicoli

ITALIAMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini ancora insieme: lui pensa al trasloco?

03.06.22 - 21:00
La relazione continua al di là delle smentite: il medico potrebbe lasciare la Sardegna e trasferirsi a Milano
IMAGO / Marja
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ancora insieme: lui pensa al trasloco?
La relazione continua al di là delle smentite: il medico potrebbe lasciare la Sardegna e trasferirsi a Milano

MILANO - Michelle Hunziker vola basso quando si parla di Giovanni Angiolini, qualche giorno fa il settimanale Oggi riportava la notizia secondo cui la presentatrice continua a definirsi single, quando in realtà la frequentazione con il medico sardo è sempre più intensa. Ulteriore prova arriva ora da Diva e Donna, periodico che pubblica le immagini dei due a cena a Milano in compagnia di Roberto Cenci, regista che in diverse occasioni ha lavorato con la Hunziker e con cui la conduttrice ha ottimi rapporti.

Per il settimanale il fatto che Michelle presenti ai colleghi di lavoro Angiolini è una conferma ulteriore del legame saldo che c’è tra i due e che la presunta “singletudine” della Hunziker sia soltanto un pretesto: davanti a Cenci sarebbe avvenuta una presentazione ufficiale, inoltre i due non si sarebbero risparmiati tenerezze nel corso della cena.

Inoltre, il giornale aggiunge una notizia succosa: Angiolini, che per lavoro fa la spola tra la Sardegna e Roma, starebbe pensando di trasferirsi a Milano per essere più vicino a Michelle. Una notizia che, se confermata, farebbe cadere del tutto ogni dubbio sulla natura della relazione tra i due.  

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE