Cerca e trova immobili

STATI UNITINo, tra Johnny Depp e la sua legale non c'è del tenero

11.05.22 - 09:30
La voce è circolata molto sui social ma è priva di fondamento, assicura Tmz
AFP
Camille Vazques e Johnny Depp in aula.
Camille Vazques e Johnny Depp in aula.
No, tra Johnny Depp e la sua legale non c'è del tenero
La voce è circolata molto sui social ma è priva di fondamento, assicura Tmz

LOS ANGELS - La grande complicità tra Johnny Depp e un'avvocata del suo team di difesa, Camille Vasquez, non implica che tra i due ci sia una relazione sentimentale. Lo afferma Tmz, che ha indagato sulle speculazioni apparse in questi giorni sui social media e che non troverebbero fondamento nei fatti.

Nel corso del processo in Virginia Depp e Vasquez sono apparsi molto vicini, così in parecchi sono saltati alla conclusione che si stiano frequentando anche al di fuori dell'ambito professionale. Ma non è così, assicura l'informatissimo sito di gossip a stelle e strisce: i due hanno sviluppato un rapporto di amicizia mentre preparavano la causa legale contro Amber Heard, ma lo stesso è avvenuto con gli altri componenti del collegio di difesa. Lei, inoltre, sarebbe seriamente impegnata con un cittadino britannico attivo nel settore immobiliare.

Vasquez, secondo la fonte di Tmz, sarebbe una fan dell'umorismo di Depp e lo troverebbe divertente. Ecco spiegato il segreto degli sguardi e delle risate in aula. Per il resto, l'obiettivo di entrambi è vincere in tribunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE