Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalftime Show, la NFL ha chiesto solo «piccoli cambiamenti»

15.02.22 - 16:00
Dr. Dre ha spiegato di non aver ricevuto nessuna pressione dalla lega e di essere ancora alle prese con i festeggiamenti
keystone-sda.ch / STF (JOHN G. MABANGLO)
Halftime Show, la NFL ha chiesto solo «piccoli cambiamenti»
Dr. Dre ha spiegato di non aver ricevuto nessuna pressione dalla lega e di essere ancora alle prese con i festeggiamenti

LOS ANGELES - Dr. Dre sta ancora festeggiando per il successo dell'Halftime Show del Super Bowl di domenica, che è diventato immediatamente uno dei migliori di sempre.

Il leggendario rapper e produttore, dialogando con Tmz, si è detto sorpreso che la NFL (la lega professionistica di football americano) abbia chiesto solo «cambiamenti di poco conto» ai brani delle canzoni proposte dai vari artisti, in particolare il riferimento di alcune gang criminali di Los Angeles da parte di Kendrick Lamar. Una richiesta che Dr. Dre ha dichiarato di comprendere.

La NFL non ha avuto niente da dire sul fatto che Eminem si sia inginocchiato per rendere omaggio a Colin Kaepernick. È stata una scelta individuale del rapper, ha spiegato.

Una volta terminato lo show (e preso atto dello straordinario successo ottenuti sia allo stadio a Inglewood che in tutto il mondo) con una cena e un party a casa sua con gli amici, inclusi Mary J. Blige e celebrità di Hollywood e dello show business. E i festeggiamenti, a quanto pare, non sono ancora terminati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE