Cerca e trova immobili

ITALIAJ.Lo e Ben Affleck passeggiano mano nella mano per Capri

28.07.21 - 15:07
Prosegue sull'isola campana la loro romantica crociera nel Mediterraneo a bordo dello yacht Valerie.
keystone-sda.ch (Giuseppe Catuogno)
J.Lo e Ben Affleck passeggiano mano nella mano per Capri
Prosegue sull'isola campana la loro romantica crociera nel Mediterraneo a bordo dello yacht Valerie.

CAPRI - L'idillio mediterraneo di Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a Capri. Dopo essere stata paparazzata a Saint-Tropez, la coppia hollywoodiana dell'estate è giunta martedì sull'esclusiva isola sul golfo di Napoli.

Scortati da alcune guardie del corpo e assistenti, i due hanno passeggiato brevemente mano nella mano per le vie del centro di Capri e non sono passati per nulla inosservati. Sono stati infatti seguiti e fotografati da turisti e residenti, alcuni dei quali hanno chiesto loro selfie, urlato e applaudito al loro passaggio.

Di intimità, J.Lo e Ben ne avranno comunque sullo yacht privato con il quale stanno facendo la loro romantica crociera: Valerie, 85 metri di lusso puro.  

Come riporta il portale di servizi e compravendita di yacht IYC, sui suoi sei ponti collegati da ascensori l'imbarcazione conta sette cabine ben accessoriate, decorazioni eleganti, spazi ampi, una spa con hammam, una piattaforma per l'atterraggio di elicotteri e una piscina da 6 metri. Può accogliere fino a 14-17 ospiti e 27 membri di equipaggio. Il prezzo: 110 milioni di euro. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE