Keystone
+6
REGNO UNITO
27.04.2021 - 19:060

Il mitico abito da sposa di Lady D pronto a tornare in mostra

In un'esposizione particolare che aprirà i battenti il prossimo 3 giugno. A donarli i figli William e Harry

LONDRA - L'abito da sposa della principessa Diana torna in mostra dopo 25 anni. L'iconico vestito in taffetà di seta incastonato nell'immaginario collettivo degli anni '80 è stato donato dai figli di Lady D, i principi William e Harry, per far parte di una nuova mostra ospitata nella orangerie di Kensington Palace, il cui restauro è stato da poco ultimato. Lo riferiscono i media britannici.

'Royal Style in the Making' (La creazione dello stile regale) è il titolo della mostra che sarà inaugurata il prossimo 3 giugno, il cui obiettivo è proprio di esplorare lo stretto e intimo rapporto che si va a instaurare fra un creatore di moda e un suo cliente membro della famiglia reale.

In questa chiave verranno quindi esposte alcune creazioni tra le più significative per tracciare un percorso che non può che culminare nell'abito da sposa di Diana, con la sua allure e la sua storia, creato da David ed Elizabeth Emanuel per il matrimonio-evento di Lady Diana Spencer con il principe Carlo celebrato il 29 luglio del 1981.

Keystone
Guarda tutte le 10 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 11:06:17 | 91.208.130.86