Cerca e trova immobili
REGNO UNITO / STATI UNITI

Harry è ritornato in California

Il principe e il padre Carlo non avrebbero risolto i problemi sorti dopo l'intervista a Oprah Winfrey
keystone-sda.ch (Yui Mok)
Harry ha fatto ritorno in California, dopo aver partecipato ai funerali del principe Filippo.
Harry è ritornato in California
Il principe e il padre Carlo non avrebbero risolto i problemi sorti dopo l'intervista a Oprah Winfrey
LONDRA - Il principe Harry è ritornato in California, dopo aver partecipato sabato scorso ai funerali del nonno, il principe Filippo, scomparso all'età di 99 anni. I tabloid britannici riferiscono che Harry è già rientrato...

LONDRA - Il principe Harry è ritornato in California, dopo aver partecipato sabato scorso ai funerali del nonno, il principe Filippo, scomparso all'età di 99 anni.

I tabloid britannici riferiscono che Harry è già rientrato nella tenuta di Montecito, dove lo aspettano la moglie Meghan e il primogenito Archie. Non è quindi rimasto a Londra in occasione del compleanno della regina Elisabetta e, a quanto pare, non ha risolto i problemi che si sono creati nella Royal Family con l'esplosiva intervista rilasciata da lui e Meghan a Oprah Winfrey.

Secondo Russell Myers, commentatore reale per il Daily Mirror, Harry avrebbe scritto al padre Carlo una lettera «profondamente personale», che non sarebbe servita tuttavia a sanare la divergenza che si sarebbe venuta a creare. Il rientro negli Stati Uniti avrebbe impedito a padre e figlio di approfondire ulteriormente la questione.

Harry dovrebbe comunque tornare nel Regno Unito in estate: il 1° luglio è in programma lo scoprimento della statua di Lady Diana a Kensington Palace.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE