Immobili
Veicoli

REGNO UNITO / STATI UNITIHarry è ritornato in California

21.04.21 - 21:30
Il principe e il padre Carlo non avrebbero risolto i problemi sorti dopo l'intervista a Oprah Winfrey
keystone-sda.ch (Yui Mok)
Harry è ritornato in California
Il principe e il padre Carlo non avrebbero risolto i problemi sorti dopo l'intervista a Oprah Winfrey

LONDRA - Il principe Harry è ritornato in California, dopo aver partecipato sabato scorso ai funerali del nonno, il principe Filippo, scomparso all'età di 99 anni.

I tabloid britannici riferiscono che Harry è già rientrato nella tenuta di Montecito, dove lo aspettano la moglie Meghan e il primogenito Archie. Non è quindi rimasto a Londra in occasione del compleanno della regina Elisabetta e, a quanto pare, non ha risolto i problemi che si sono creati nella Royal Family con l'esplosiva intervista rilasciata da lui e Meghan a Oprah Winfrey.

Secondo Russell Myers, commentatore reale per il Daily Mirror, Harry avrebbe scritto al padre Carlo una lettera «profondamente personale», che non sarebbe servita tuttavia a sanare la divergenza che si sarebbe venuta a creare. Il rientro negli Stati Uniti avrebbe impedito a padre e figlio di approfondire ulteriormente la questione.

Harry dovrebbe comunque tornare nel Regno Unito in estate: il 1° luglio è in programma lo scoprimento della statua di Lady Diana a Kensington Palace.

NOTIZIE PIÙ LETTE