Keystone
REGNO UNITO
05.03.2021 - 17:070
Aggiornamento : 19:06

Una nota in prima pagina per chiedere scusa a Meghan

Dovrà pubblicarla il Mail on Sunday per decisione del giudice, pronunciatosi ancora sulle lettere trapelate

LONDRA - Dopo aver perso in tribunale la causa con Meghan Markle, il domenicale Mail on Sunday dovrà pubblicare in prima pagina una nota che conferma di aver ripreso impropriamente parti di una lettera spedita della duchessa a suo padre. 

Lo ha decretato venerdì la corte londinese che ha esaminato il caso, oltre alla copertina, il settimanale dovrà dedicare all'argomento anche la pagina 3 del numero in questione.

Stando al giudice, il giornale e il gruppo editoriale, hanno leso non solo la privacy ma anche il diritto d'autore di Meghan. L'errata corrige avrà quindi lo scopo di rettificare l'errore agli occhi dei lettori.

La corte ha inoltre negato la possibilità di un ricorso in appello da parte dei querelati poiché «non vi sarebbero elementi sufficienti per un esito differente di un nuovo eventuale processo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-03 23:24:50 | 91.208.130.89