imago images / Eyepix Group
STATI UNITI
24.01.2021 - 18:000

Eva Mendes: «Lasciate che i vostri bambini vi rimproverino. Non è irrispettoso, è salutare»

L'attrice, richiamata all'ordine dalla sua bimba di 4 anni, ha deciso che aveva proprio ragione e ha mollato i social

LOS ANGELES - Troppo tempo dedicato ai social network e allo smartphone in generale, Eva Mendes è stata richiamata all'ordine da... una delle sue figliolette: «È da un po' che non posto sui social ma sono stata rimproverata dalla mia figlia più piccola», spiega l'attrice in un post via Instagram arrivato dopo un lungo silenzio, «non avevo capito che si era offesa e l'aveva presa sul personale, ma i bambini sono fatti così prendono tutto sul personale. Per fargli capire che non è così bisogna spiegarglielo bene».

Il rimprovero da parte della piccola Amanda Lee (4 anni) ha portato a una discussione: «Ne abbiamo parlato, le ho chiesto scusa e le ho promesse che per lei ci sarei stata. Mi sono resa conto che il fatto di essere a casa, non significa per forza che io sia presente».

Da qui la morale: «Lasciate che i vostri bambini vi rimproverino. Non è irrispettoso, è salutare. I bambini sono così, non si fanno paranoie e non girano intorno alle cose per ottenere il rispetto che meritano. Non accetteranno scuse, nemmeno da voi».

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-28 08:49:46 | 91.208.130.86