Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJohnny Depp contro il Sun: domani il giorno della verità

01.11.20 - 14:12
La decisione del giudice è attesa per le 11. L'attore ha fatto causa al tabloid per diffamazione
keystone-sda.ch / STR (Alvaro Barrientos)
Johnny Depp, 57 anni.
Johnny Depp, 57 anni.
Johnny Depp contro il Sun: domani il giorno della verità
La decisione del giudice è attesa per le 11. L'attore ha fatto causa al tabloid per diffamazione

LONDRA - È attesa per le 11 di domani mattina la decisione del giudice nel processo che vede opposti l'attore Johnny Depp e la società editoriale del tabloid "The Sun".

Il motivo della contesa risale all'aprile del 2018, quando il tabloid d'oltremanica pubblicò un articolo nel cui titolo veniva chiesto a J.K. Rowling - celebre autrice della saga di Harry Potter - come facesse a essere «felice» di aver scelto per il proprio film della serie "Animali fantastici" un «picchiatore di mogli».

La sentenza è molto attesa perché, dopo anni, permetterebbe di fissare un punto dopo il rincorrersi di tante voci e accuse reciproche fra l'ex coppia. E non è da escludere che questa possa avere un forte impatto anche sulle rispettive carriere dei due, attualmente impegnati in saghe cinematografiche di successo.

Johnny Depp è per l'appunto impegnato con il terzo capitolo della saga fantasy di "Animali fantastici", dove ricopre il ruolo del malvagio Gellert Grindelwald. Amber Heard invece presta il volto a Mera nei film dell'universo DC.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE