Keystone
STATI UNITI
29.09.2020 - 21:010

«Ho pensato di smettere di recitare», ha ammesso Jennifer Aniston

Il motivo era l'impegno per un suo vecchio progetto: «Mi ha prosciugata» ha ammesso l'attrice

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha rivelato che in passato le è capitato (una volta) di pensare di smettere di recitare, insomma che quello non fosse il suo mondo.

Durante un'apparizione nel podcast SmartLess, l'attrice di Friends ha infatti condiviso con gli ascoltatori che un «progetto passato» l'aveva portata a chiedersi se la professione scelta fosse quella giusta per lei.

«Devo ammettere che mi è passato per la mente, e non mi era mai successo prima» ha detto Jennifer Aniston, «Woah, questo progetto mi ha prosciugata, e ora non so se questo è ciò che mi interessa», ha detto la 51enne, viaggiando con la memoria.

Cosa avrebbe fatto se avesse smesso di recitare? «Architettura d'interni, probabilmente» ha detto la pluripremiata attrice, «Lo adoro. È come un'isola felice per me». Fortunatamente per i suoi fan, però, la Aniston non ha poi deciso d'abbandonare.

Riflettendo sui suoi ruoli e apparizioni del passato, ha detto infine che il suo show preferito è "Friends", seguito dalla commedia del 2011 "Just Go With It", con Adam Sandler. «Mi piace sempre girare con Adam Sandler, Just Go With It è stato super divertente».

Ha anche ricordato con affetto la realizzazione del dramma Cake, del 2014, che le è valso una nomination ai Golden Globes.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 07:34:30 | 91.208.130.87