Keystone (archivio)
REGNO UNITO
15.06.2020 - 21:230

Il principe William sorprende con una telefonata mamma e figlio chiusi in casa da mesi

Il piccolo soffre di fibrosi cistica, e non ha potuto lasciare l'abitazione durante la pandemia

LONDRA - Il principe William dà il suo contributo per aiutare le famiglie britanniche più vulnerabili che si devono proteggere dal Covid-19. Il duca di Cambridge dalla sua casa nel Norfolk, Inghilterra orientale, ha chiamato a sorpresa una madre e suo figlio, Leanne e Kaydyn, che per tre mesi sono rimasti chiusi nella loro abitazione per difendersi dal coronavirus. Il bambino è infatti affetto da fibrosi cistica, una malattia che lo espone fortemente alle conseguenze di un contagio, e per questo i due hanno dovuto rispettare un rigido e lungo 'lockdown'.

Come racconta Leanne, in un programma della Bbc dedicato ai 2,2 milioni di persone che nel Regno a causa di patologie pregresse si devono proteggere più degli altri dal coronavirus, si è vista apparire l'erede al trono in una videochiamata ed è rimasta scioccata, coprendosi il volto con le mani per l'emozione.

Nel suo racconto la donna rivela che dopo il recente alleggerimento del lockdown ha potuto compiere qualche uscita con il figlio, due passeggiate in campagna per essere sempre al sicuro da eventuali contagi.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 00:18:41 | 91.208.130.87