Cerca e trova immobili

STATI UNITICinema: la pandemia ferma “Mission impossible 7” e il nuovo "Batman"

25.04.20 - 19:30
Entrambi usciranno verosimilmente da metà a fine 2021, e la lista delle pellicole che ci toccherà aspettare si allunga
Keystone
Tom Cruise e Robert Pattinson
Tom Cruise e Robert Pattinson
Cinema: la pandemia ferma “Mission impossible 7” e il nuovo "Batman"
Entrambi usciranno verosimilmente da metà a fine 2021, e la lista delle pellicole che ci toccherà aspettare si allunga

LOS ANGELES - ROMA - La Paramount farà slittare le uscite di "Mission: Impossible 7" e "Mission: Impossible 8". Come segnala Variety il settimo episodio, originariamente previsto in sala per 23 luglio 2021, debutterà quattro mesi dopo, ovvero il 19 novembre 2021.

Per l'ottavo capitolo invece la data prevista è il 4 novembre 2022. Come quasi tutti i film attualmente in produzione, "Mission: Impossible 7" ha interrotto le riprese a causa della pandemia di coronavirus proprio mentre a fine febbraio Tom Cruise stava girando a Venezia.

Paramount ha anche annunciato nuove date di uscita per numerosi film, tra cui il thriller post-apocalittico di Chris Pratt 'The Tomorrow World' (23 luglio 2021) e l'avventura d'animazione 'Paw Patrol' (20 agosto 2021). Non solo, 'Dungeons and Dragons' dal 19 novembre 2021 slitterà al 27 maggio 2022 mentre il film horror 'Spell' è previsto per il 28 agosto 2020 .

Ritardi anche per il nuovo "Batman" con Robert Pattinson, che doveva originariamente uscire (per Warner Bros. però) a giugno 2021 e invece slitterà ad ottobre. Come riportato da Forbes, le riprese sono iniziate già a gennaio ma a causa dell'emergenza sono state messe in attesa.

Per fare lasciare spazio al nuovo Cavaliere Oscuro, Warner anticiperà l'uscita del film su Elvis Presley di Baz Luhrman. Curiosità: è proprio durante il lavoro a quel film che Tom Hanks ha contratto il Covid-19, diventando una delle prime star di Hollywood ad ammalarsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE