Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERALuca Hänni: amore finito a causa di "Ballando con le stelle"?

11.03.20 - 16:30
La compagna del cantante ha cancellato molte foto insieme. Lui è galvanizzato dalla sua partner in pista.
Keystone
Luca Hänni e Christina Luft in pista
Luca Hänni e Christina Luft in pista
Fonte 20 Minuten/Zen
Luca Hänni: amore finito a causa di "Ballando con le stelle"?
La compagna del cantante ha cancellato molte foto insieme. Lui è galvanizzato dalla sua partner in pista.

COLONIA / BERNA - La storia d'amore che da oltre un anno lega il rappresentante svizzero all'ultimo Eurovision, Luca Hänni, e la sua compagna Michèle Affolter è arrivata al capolinea? Sembra farlo temere l'account della 27enne da poco lanciatasi nel mondo della musica, che ha cancellato buona parte delle foto scattate con Luca e anche il video di una cover realizzata insieme per Natale. 

Galeotta potrebbe essere stata la partecipazione del cantante 25enne alla versione tedesca di "Ballando con le stelle", "Let's Dance", che lo vede in pista da fine febbraio con la bella, oltre che brava, ballerina professionista Christina Luft, 30 anni. «Sono felicissimo con Christina, onestamente è la partner che ho sempre segretamente desiderato avere», ha dichiarato tempo fa l'artista bernese a Gala. «È carina», ha aggiunto.

Sull'account Instagram di Luca ci sono ancora tutte le foto con Michèle (vedi post più sotto), ma non mancano nemmeno quelle - piene di passione - con Christina. Nemmeno la ballerina tedesca ha mancato di postare foto in abbondanza con Luca sul proprio account.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE