KEYSTONE
Lisa-Marie Presley «aveva paura» ad avere figli con l'ex marito Michael Jackson.
STATI UNITI
09.09.2019 - 12:000

L'ex moglie di Michael Jackson «aveva paura» di avere figli da lui

Lisa-Marie Presley ha però ribadito che il matrimonio con il Re del Pop era «molto vero»

LOS ANGELES - Lisa-Marie Presley ha rivelato di aver «avuto paura» di avere dei figli dall'ex marito Michael Jackson. La figlia del leggendario Elvis e il Re del Pop sono stati sposati per un paio d'anni dal 1994 al 1996. 

Presley, ora 51enne, afferma che il matrimonio tra i due era «molto vero» e non una copertura come molti sostengono, tanto che c'è chi arriva a dichiarare che l'unione non sarebbe stata consumata. Presley respinge queste accuse al mittente e afferma che lei e Michael sono stati molto innamorati e che la loro vita sessuale era piacevole.

Il punto critico del matrimonio era però l'argomento figli: lei era terrorizzata dell'enorme riflettore mediatico sempre acceso su Jackson e aveva paura del mondo in cui i nascituri sarebbero venuti in contatto con il mondo esterno. Il desiderio di paternità di Jacko era invece fortissimo e questo ha portato alla rottura del legame. Non è un caso che la successiva moglie della star, Debbie Rowe, sia rimasta incinta non appena fu siglato il divorzio tra Jackson e Presley.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:10:09 | 91.208.130.85